OGNI MALEDETTA VOLTA di Angela D'Angelo (YouFeel Rizzoli) -> Recensione

Autrice: Angela D’Angelo
Genere: Erotico
Ambientazione: Italia/Canada
Pubb. Italiana: Rizzoli, YouFeel, pagg. 146
Parte di una serie: 2° della Trilogia del nemico
Livello di sensualità: ALTO
Disponibile in e-book: Solo in ebook  € 2,49 

TRAMA: Sembrava solo un timeout, invece era la partita più difficile da vincere.  Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita.


Adoro il modo di scrivere di Angela D’Angelo: semplice, coinvolgente, senza troppi fronzoli, ma capace di colpirti dritto al cuore. Ebbene, con “Ogni maledetta volta” l’autrice ha superato se stessa e ha saputo creare una coppia indimenticabile.
Edoardo e Sophie sembrerebbero appartenere a due mondi inconciliabili: lei ricca, elegante, all’apparenza snob e un po’ fredda. Lui passionale, cinico, introverso e un po’ (anzi parecchio) bastardo. Eppure è proprio la loro diversità a renderli perfetti l’uno per l’altro. Tanto più che nulla è come appare. Sophie, che sembra fra i due quella più debole, ha in sé una forza che lascia spiazzati noi lettrici, ma anche il bell’Edoardo. E lui, be’ preparatevi a fare la conoscenza di un protagonista che lascerà il segno. All’apparenza burbero, iroso e maleducato, Edo in realtà è un ragazzo che nasconde una grande fragilità. Ferisce per non essere ferito.
Insomma, proprio i protagonisti che piacciono a me: un uomo e una donna che sembrano agli antipodi, ma che si incastrano alla perfezione facendo scintille.
“Ogni maledetta volta” è un romanzo avvincente, hot al punto giusto, narrato interamente dal punto di vista di Edoardo. Espediente vincente quello della D’Angelo, perché il punto di vista maschile in una storia del genere è perfetto, trascina chi legge al punto da dimenticare ogni altra cosa, al di fuori dell’animo tormentato di questo giovane sportivo.
Il finale poi è talmente commovente che mi è stato difficile trattenere le lacrime e qualche sospiro. Le emozioni mi hanno letteralmente travolta.
Nel romanzo ritroveremo anche alcuni personaggi conosciuti in “A letto col nemico”(vedi qui): Nicola, Cristina e Fabrizio, anche se nessuno di loro ruberà la scena ai protagonisti. Questa è la storia di Edo e Sophie e vi assicuro che sapranno farsi amare da tutti voi.
Che altro dire? Secondo me dovete leggerlo per comprendere appieno i motivi per cui “Ogni maledetta volta” mi ha conquistata. È scritto talmente bene che va assaporato, pagina dopo pagina. Di una cosa sono certa: vi lascerete ammaliare da questa autrice e dai suoi personaggi, al punto che  dopo non potrete più farne a meno. Io sono già in attesa del prossimo libro.









DA LEGGERE NELLA TRILOGIA DEL NEMICO

1. A LETTO CON IL NEMICO ( gennaio 2015)
Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna. Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i propri sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI

****
L'AUTRICE
Angela D'Angelo nasce a Napoli il 28 maggio 1992. Fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alla fiabe di Andersen. Studia Biotecnologie Mediche all'Università Federico II di Napoli e contemporaneamente continua a seguire il suo sogno: diventare una scrittrice. È una delle founder del blog" Insaziabili Letture "dove condivide le sue passioni per la lettura e la scrittura. Ha vinto il concorso Senza Fiato, indetto dal blog "La mia biblioteca romantica", con il racconto Romatic Suspense "Mai più senza di te", poi pubblicato nell'antologia "Senza Fiato". Nel 2014 il suo racconto erotico  “Finalmente tuo” è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nella collana YouFeel della Rizzoli ha esordito con il libro "A Letto con il nemico".

VISTA LA SUA PAGINA FACEBOOK


TI PIACEREBBE LEGGERE OGNI MALEDETTA VOLTA? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? 


11 commenti:

  1. Questo libro mi attira moltissimo l'unico motivo per cui ancora non l'ho comprato e perché volevo sapere se si può leggere bene anche da solo senza passare per il precedente che mi incuriosisce molto meno. Chiedo consiglio a Lady Romantica.....:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daisy, secondo me si può tranquillamente leggere senza aver letto il primo.

      Lady Romantica

      Elimina
    2. Grazie, era la risposta che speravo.

      Elimina
  2. Mi piacerebbe,leggere tutte due..ma Amazon,mi fa impazzire non va va bene la password. E riprovo ...ma niente da fare pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leonarda! Se Amazon ti fa ammattire ( ma non puoi chiedere recupero password?) passa a IBS o altro bookstore online oppure Feltrinelli o la stessa libreria Rizzoli. Come al solito paghi con carta di credito e forse ti fanno fare l'iscrizione ma è roba di pochi minuti lo sai.

      Elimina
  3. Io non ho ancora letto questo libro qui ma, pur non amando gli erotici, il precedente libro mi ha catturata (Edoardo difficilmente supererà Nicola!).
    L'autrice è del 92? Tre anni meno di me e scrive così bene? Sto per andare a nascondermi!

    RispondiElimina
  4. De gustibus a me a lasciato un po' interdetta è scritto bene (due congiuntivi latitanti, ma va bene lo stesso).Quello che non andava era la mancanza completa di pathos, ossia un compitino corretto, ma senza patjos, senza anima come ormai purtroppo se ne vedono parecchi in giro.
    I romance sono altra cosa per me. Avrei dato tre stelle.
    Certo è, che ora le storielle semplici vanno per la maggiore.
    Stefania A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non condivido. Secondo me l'anima c'era eccome. A mio parere è uno dei romance più belli, letti negli ultimi tempi. Ma come si suol dire, i gusti sono gusti. :-)

      Lady Romantica

      Elimina
  5. Carinissimi entrambi! Dovendo scegliere ho amato, caratterialmente, più la coppia Nicola e Cristina. Leggerò sicuramente anche il terzo, avete notizie sull'uscita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io non so nulla riguardo all'uscita del terzo libro. Bisognerebbe chiedere all'autrice. ;-)

      Lady Romantica

      Elimina
  6. Interessante, credo che lo comprerò! Amo il POV maschile, soprattutto quando viene reso bene

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!