ROMANCE HAPPY HOUR CON... ANGELA WHITE


Benvenuta all'happy hour del nostro bar 
ANGELA WHITE!

Prima di tutto cosa gradiresti bere mentre parliamo?
Qualcosa di dolce, grazie Laura!

1) Presentati alle nostre lettrici.
Sono Lorena Bianchi, nom de plume Angela White. Adoro le storie d’amore e adoro gli happy
hour, quindi sono felicissima di essere qui. Grazie dell’invito. :-)

2) Quali sono i tre libri che porteresti con te su un'isola deserta e perché?
Il nome della rosa di Umberto Eco, perché a ogni rilettura mi rivela sempre qualcosa di nuovo.  A me le guardie di Terry Pratchett, perché tutti, almeno una volta, meritano di essere protagonisti… anche quei personaggi che di solito sono destinati a essere massacrati dall’eroe di turno al secondo capitolo di un libro o entro la prima mezz’ora di film. 
Into the fire di Anne Stuart, perché… beh per Dillon Gaynor :-P

3) Qual è il primo libro letto in vita tua?
Una raccolta di favole intitolata I Raccontastorie. Le dispense uscivano in edicola con l’audiocassetta: io ascoltavo il nastro, seguendo il testo con il dito. Li adoravo! Ancora adesso conservo quel volume come un tesoro.

4) Che libro hai adesso sul comodino in attesa di essere letto?
The Bourne Identity di Robert Ludlum.

5) Un evento a cui avresti voluto assistere nel passato?
Più che un evento in particolare, sono tanti i personaggi che sognerei di incontrare. Poter parlare con loro, ascoltare le loro voci, guardarli negli occhi… andrei avanti con le domande per ore!

6) Perché dovremmo leggere i tuoi libri?
Per viaggiare un po’… con la fantasia e con il cuore. ;-)

7) Cosa è cambiato nel corso degli anni nella tua scrittura e nel tuo stile?
A ogni romanzo sono i personaggi che cambiano. Io cerco solo di raccontarli a modo mio… e a modo loro.

8) Qual è il tuo libro preferito e il personaggio che hai amato di più?
Il castello dei sogni e il suo protagonista, Hayden il leone dormiente. Perché con loro è iniziata questa straordinaria avventura.

9) Esiste un personaggio, anche secondario che hai creato ispirandoti a un personaggio reale, famosa o meno?
Mmm… non mi sembra.

10) Hai un momento della giornata in particolare per scrivere? Uno per leggere?
Il tempo per leggere e per scrivere è il tempo che riesco a ritagliare per me stessa. E, proprio come per le amiche che ci stanno leggendo, è il tempo che lasciano famiglia, lavoro e tutto il resto.

  Per Angela/Lorena che vuole qualcosa di dolce prepariamo una Pinha Colada


4 cl rum bianco
9 cl succo d’ananas
3 cl latte di cocco
Fetta di ananas e ciliegia al maraschino per decorare

Si prepara nello shaker, e si serve in un highball o un capiente goblet, la decorazione è uno spicchio di ananas con una ciliegina rossa. Il drink diventa eccezionale se preparato nel blender con pezzetti di ananas fresco.

Il Piña Colada (in spagnolo "ananas pressato") è un cocktail molto dolce originario di Porto Rico.


****

USCITE RECENTI DI ANGELA WHITE

QUALCOSA DI STREGATO (Mondadori)
Nella Londra oscura di fine Ottocento, James Willmot s'impadronisce dell'antica torq di famiglia e fugge, innescando un conflitto all'interno del suo potente clan. Sono molte le forze magiche che percepiscono il suo arrivo a New York, e che intendono approfittarne. Attirato e ferito in un duello mortale, James è soccorso da Charlotte, che viene conquistata dai suoi modi da gentiluomo, ma neppure resta insensibile alla sua parte più oscura. Nipote di un maestro hoodoo, la giovane non possiede alcun potere se non quello di suscitare in James il desiderio, ponendolo così di fronte a un conflitto interiore. E in competizione dentro di lui, da una parte ci sarà Jack, deciso a soddisfare i suoi impulsi, dall'altra Jimmy, con i suoi scrupoli a sedurre un'innocente...
Ti interessa questo romanzo? Lo puoi trovare QUI.

LA LUNA DEI DESIDERI (Mondadori)
Lady Sarah Ravency, giovane e virtuosa vedova cui il matrimonio non ha lasciato né figli né dote, torna al suo casato in attesa di entrare in convento. Durante i festeggiamenti per le nozze del cugino Aimery, tuttavia, Sarah attira l'interesse di messer Christian. Bardo girovago dal passato misterioso, questi rimane incantato dalla sua bellezza candida come la luna, finché una notte la passione divampa tra loro, inarrestabile e impetuosa. Non ci sono promesse né dichiarazioni, solo l'estasi del momento. Ma quando Sarah diventa la pedina innocente di un gioco di potere, e la sua vita è in pericolo, Christian non resta a guardare. Anche se ciò significa risvegliare il guerriero dentro di lui...
Ti interessa questo romanzo? Lo puoi trovare QUI.

LA ROSA DEL DRAGO (Mondadori)
Figlia illegittima di un nobiluomo, Shayla ha passato in convento la maggior parte della sua vita. Dopo la morte del padre, e prima che possa farsi suora, lo zio lord Seraphin manda un gruppo di mercenari a prenderla. Progetta infatti di offrirla in dono a Enrico Plantageneto, giovane re d'Inghilterra, per ingraziarselo. Al corrente delle sue cattive intenzioni, la fedele e anziana serva Fia, che accompagna il drappello, aiuta Shayla a scappare sfidando il volere del lord. Ma nella fuga il cavallo si imbizzarrisce, e Shayla sarebbe perduta se non fosse per l'intervento audace di un affascinante cavaliere. Il suo nome è Benjamin, noto in tutto il regno come il drago di Kingsden. Un drago determinato a combattere contro ogni intrigo, pur di proteggere la misteriosa fanciulla che il destino gli ha fatto incontrare...
Ti interessa questo romanzo? Lo puoi trovare QUI.

****

CONOSCETE I LIBRI DI ANGELA WHITE? COSA VI PIACE DEL SUO STILE? SE POTESTE FARLE UNA DOMANDA, COSA LE CHIEDERESTE?

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!