DUE CUORI E UN DETECTIVE - Chicago Summer#1 di Sarah Bernardinello

ABBIAMO TENUTO A BATTESIMO QUESTO LIBRO SULLE PAGINE DEL NOSTRO BLOG QUANDO ERA SOLO UN RACCONTO  E ADESSO SIAMO FELICI DI ANNUNCIARE CHE CHICAGO SUMMER E' DIVENTATO UN LIBRO VERO E PROPRIO GRAZIE ALLA TRISKELL EDIZIONI. FINALMENTE  SARAH BERNARDINELLO PUO' FAR CONOSCERE AD UN PUBBLICO DI LETTORI ANCORA PIU' AMPIO QUESTA SUA BELLISSIMA STORIA. 
L'USCITA DI DUE CUORI E UN DETECTIVE E' FISSATA PER IL19 MAGGIO. LO CONSIGLIAMO ANCHE A CHI NON E' ABITUATA A LEGGERE M/M... LO ADORERETE!

Autrice: Sarah Bernardinello
Genere: Romantic suspense, M/M
Ambientazione:Chicago, USA
Pubblicazione: Triskell Edizioni, 19 maggio 2017, pp.94
Livello sensualità: ALTO
Solo in ebook a € 2,99 
Formati: pdf, epub, mobi

TRAMA: Angel Mallory è il titolare di un'agenzia investigativa a Chicago. In una calda sera di luglio, viene assunto da Adonais Malthus, un affascinante miliardario, per recuperare un oggetto prezioso. Seguendo i passi del ladro, Angel incappa prima in un'aggressione e poi in un attraente poliziotto. Seth Rogers, detective della CPD, si ritrova suo malgrado a soccorrere quel giovane sconosciuto. L'attrazione e il senso di protezione che prova nei confronti di Angel lo sorprendono, ma non così tanto da riuscire a farlo restare lontano dal pericolo che percepisce intorno a lui. 
Per niente scoraggiato dall'azione violenta nei propri confronti, il giovane investigatore continua a indagare, scoprendo l'esistenza, per lui sconcertante, di creature che credeva sepolte nella leggenda.





*****
L'AUTRICE
Nata in Svizzera nel 1971, Sarah Bernardinello vive in Veneto, in provincia di Rovigo, a pochi chilometri dal mare. Laureata in Infermieristica nel 2003, lavora come infermiera presso il reparto di Oncoematologia dell'Ospedale di Rovigo.
Lettrice vorace fin da piccola, con un'immaginazione fervida, ha cominciato a scrivere da ragazzina. Vince il Premio Romance 2013 dei Romanzi Mondadori con il racconto storico La signora del mare, e pubblica diverse opere in antologie. Il suo  racconto MM Chicago Summer è arrivato secondo tra i preferiti delle blogger nella rassegna estiva di questo blog Summer Loving .

VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/sarah.bernardinello.1?fref=ts



TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? TI PIACE LO STILE DI SARAH BERNARDINELLO? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Grazie a chi condividerà il link di questa presentazione sulle sue pagine social.


10 commenti:

  1. SI!!!!!! Quest'autrice mi ha fatto apprezzare gli M/M, non riuscivo proprio a leggerli... Ma col suo stile allo stesso tempo delicato e passionale, sincero e coinvolgente, mi ha appassionata con i suoi racconti lunghi pubblicati in questo blog (che voto ogni volta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Alessandra. Le tue parole sono gentilissime :-*

      Elimina
  2. Grazie!!! Vederlo lì lo rende vero. Devo ringraziare tutte voi, ragazze, Francy, Samantha e chi ha creduto in me. Perciò grazie di cuore. E Francy, ogni promessa è debito! <3 :-)

    RispondiElimina
  3. YEEE!!! anche io non leggo mai M/M, ma i racconti della Bernardinello sono troppo belli, talmente lunghi da essere da soli quasi un romanzo e molto appassionanti. sarà un successone!!!

    RispondiElimina
  4. Amo leggere ciò che scrive Sarah Bernardinello e l'ho sempre votata con convinzione nei contest del blog. Mi complimento perciò con lei per questo uscita e per la sua bravura. Ogni suo racconto non mi delude mai. Mi piacerebbe che fosse anche in cartaceo. Posso sperare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per il cartaceo non so, dipende dalla CE.

      Elimina
  5. Ormai è da un po' di tempo che mi dedico alle letture m/m, trovo le trame molto coinvolgenti e ricche di sentimento. Devo fare i complimenti a Sarah Bernardinello perché la sua storia mi ha allietato questo sabato pomeriggio, emozionandomi e facendomi coinvolgere dalla storia d'amore tra Angel e Seth. Molto intrigante la componente sovrannaturale. Spero di leggere presto altre tue storie Sarah.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!