ESCE HARMONY VINTAGE COLLECTION


BUONE NOTIZIE PER CHI AMA LEGGERE STORIE ROMANTICHE IN VERSIONE MINI, RISPETTO AL NUMERO DELLE PAGINE, COME POSSONO ESSERE I ROMANCE DELLA COLLEZIONE HARMONY. IL CAMBIO AL VERTICE TRA EDITORI, DA MONDADORI  A HARPER COLLINS, SEMBRA NON AVER DANNEGGIATO LA COLLANA CHE IN ITALIA DAGLI ANNI '80 E' ORMAI SINONIMO DI ROMANZO ROMANTICO, ANZI. LA NUOVA
CE HA DECISO INFATTI DI SFRUTTARE IL DIGITALE PER RIEDITARE IN FORMATO EBOOK ALCUNI SUOI ROMANZI HARMONY D'ANNATA, COME QUEL PRIMO, INDIMENTICABILE HARMONY "PER L'AMORE DI UN GITANO" DI ANNE MATHER, REGINA DEL ROMANCE BRITANNICO, AUTRICE A CUI HARMONY DEDICA LE PRIME USCITE DELLA NUOVA COLLANA DIGITALE VINTAGE COLLECTION.


INIZIATIVA MOLTO INTERESSANTE PER CHI AMA LA COLLANA HARMONY E NON HA MAI LETTO QUESTI ROMANZI O LI HA LETTI TEMPO FA E HA VOGLIA DI RIVISITARLI. CHICCA IN PIU', LE COPERTINE SONO QUELLE ORIGINALI, SCELTA AZZECCATA IN PURO SPIRITO 'VINTAGE'. 
UN'OCCASIONE DA NON PERDERE ANCHE PER CHI E' CURIOSA DI SCOPRIRE COME A QUANTO QUANTO SONO CAMBIATE, NEI DECENNI, LE STORIE ROMANTICHE... MEGLIO PRIMA O DOPO?


I primi titoli della VINTAGE COLLECTION sono disponibili sugli store online dal 14 gennaio a 2,99 euro a libro. Ecco i titoli di ANNE MATHER ora disponibili:

IL ROMANZO CHE INAUGURO' LA COLLANA HARMONY NEL 1981 !

PER L'AMORE DI UN GITANO
Nei vasti spazi disabitati della Camargue c'erano cavalli e tori selvaggi. E ogni anno, a Saintes-Maries-de-la-Mer, i gitani si radunano per festeggiare Sarah, la loro protettrice. Si scatena allora una gioiosa kermesse in cui si perpetuano tradizioni secolari. A volte, si celebra un matrimonio, secondo gli antichi riti... Così era stato per Diane, la giovane e bella studentessa inglese, e Manuel, il gitano. Ma la gelosia e la cattiveria avevano bruscamente infranto la loro felicità. Ora, dopo tre anni, Diane ritorna...
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI



LADY MIRANDA
Quel giorno, in Inghilterra, Miranda compiva dieci anni... Una simpatica festicciola era stata organizzata per festeggiare il suo compleanno e lei era tutta eccitata. Compita e un po' altera come una lady, presiedeva la tavola colma di dolci e leccornie quando un torrente d'acqua si rovesciava addosso a lei e ai piccoli invitati. Uno stupido in vena di scherzare aveva puntato contro di loro l'annaffiatore automatico. I bambini non dimenticano facilmente: James Knewett, si chiamava l'autore della burla, e Miranda non lo avrebbe mai perdonato. Alla vigilia del suo matrimonio con lord Sanders ecco però che lui ricompare e...
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI


UN FIGLIO SENZA AMORE
Sono passati dodici anni, ma Charlotte non ha dimenticato. Solo per disperazione e per dare un nome al figlio che aspettava, aveva sposato il ricco e anziano Matthew Derby. Ora, rimasta vedova e senza un soldo di eredità, accetta un posto di bambinaia su un'isola sperduta del Mar dei Caraibi, per poter tenere con sé il piccolo Robert. Ma al molo di San Cristobal trova ad attenderla un uomo. Non ci sono dubbi sulla sua identità: è Logan Kennedy, il padre di Robert, colui che un tempo l'ha abbandonata dopo aver approfittato di lei... Per quale strano scherzo del destino quest'ombra del passato si ripresenta sulla sua strada?
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI


IL CUORE  A PEZZI
Andrés era stato il centro del suo universo... ma quanto tempo prima? Adesso che è costretta a ricorrere a lui, suo marito, per salvare il padre da un grosso pasticcio, Rachel lo riconosce, pur con il cuore a pezzi. Perché Andrés Sánchez non è cambiato: anche dopo cinque anni è sempre l'arrogante, dominatore capo della potente famiglia Sánchez, ricca e influente nelle Bahama, colui che l'ha trattata come un oggetto di sua proprietà, colui che la fa sorvegliare da un esercito di guardie del corpo, che la vuole confinare in una isoletta. Ha avuto un bel ribellarsi e tentare di sfuggirgli, tanto tempo prima! Nonostante tutto, lei, Rachel, fa ancora parte della famiglia...
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI

PER AMORE DI SARA
Con quale diritto David Kingsley si oppone al matrimonio di Rachel con suo padre? È vero che alcuni anni prima lui, professore di disegno, e lei, sua allieva, si sono amati, ma... l'ha forse cercata dopo essere stato abbandonato per la sua mancanza di maturità e senso di responsabilità? E adesso Rachel deve pensare all'avvenire di sua figlia Sara, un'affettuosissima e dolce bambina purtroppo malata e bisognosa di assidue cure. James Kingsley è in grado di assicurare a Sara l'uno e le altre e forse anche l'intervento chirurgico che la farà guarire del tutto. Perché Rachel dovrebbe esitare?
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI

*****
CHI E' L'AUTRICE
Anne Mather (pseudonimo di Mildred Grieveson) è un'autrice molto conosciuta fra le fan delle collane Harmony e del romance in genere. Di nazionalità inglese, classe 1946, ha anche firmato libri come Caroline Fleming e Cardin Fleming. La Mather iniziò a scrivere storie molto giovane ma non finiva mai le sue storie. Il  primo romanzo che riuscì a finire,a diciannove anni, Caroline, scritto su un quaderno a righe fra una poppata  e l'altra alla figlia appena nata e i lavori di casa, fu anche il  primo che le fu pubblicato nel 1965. Dopo quel primo altri 160 e piu' romanzi sono seguiti e il suo nome è ormai scritto a lettere cubitali nel firmamento delle regine del romance anglosassone. Da un suo romanzo nel 1978 è stato tratto il film Leopard in the Snow.  I suoi romanzi Oggi Anne Mather è nonna felice di due nipoti e ha conservato intatta la voglia di raccontare storie.


LEGGETE I ROMANZI DELLA COLLEZIONE HARMONY? AVETE MAI LETTO I LIBRI DELLA COLLANA VINTAGE? TROVATE INTERESSANTE L'INIZIATIVA DI HARMONY DI RIPUBBLICARE IN DIGITALE ALCUNI TITOLI STORICI DELLA COLLANA? QUALI ROMANZI A CUI SIETE AFFEZIONATE VI PIACEREBBE VEDERE PUBBLICATI IN QUESTA COLLANA?

2 commenti:

  1. Salve, avevo letto da ragazzina "come il canto di un' allodola"....non ricordo l' autrice :) Mi piacerebbe trovarlo qui
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto leggere i romanzi vintage ,ma in formato cartaceo .Grazie

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!