VOLARE FINO ALLE STELLE... torna Susan Elizabeth Phillips !

SUSAN ELIZABETH PHILLIPS TORNA CON UNA NUOVA COMMEDIA SENTIMENTALE CON DUE PERSONAGGI CHE SI FANNO RICORDARE GRAZIE A LEGGEREDITORE. LE LETTRICI DI ROMANCE RINGRAZIANO. NON PERDETELO!

  • Autrice: Susan Elizabeth Phillips
  • Genere: Contemporaneo
  • Titolo originale: Kiss an Angel (1996)
  • Editore: Leggereditore (23 luglio 2015), versione ebook, euro 4,99
  • Versione cartaceo: prossimamente.

  • TRAMA: “Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E
    dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più! Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
    Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
    In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.





GUARDA IL BOOKTRAILER

  • L'AUTRICE
  • Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito. Il segreto del suo successo è sia la capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, sia quella di dare vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore pubblica per la prima volta in Italia un'autrice che ha conquistato lettrici in tutto il mondo,  con l'intento di diffondere anche qui la magia delle sue storie frizzanti e romantiche. ( *fonte:sito editore)

    VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? QUALI LIBRI DELLA PHILLIPS VI SONO PIACIUTI DI PIU'? 



3 commenti:

  1. Una meraviglia !!!
    Letto tutto d'un fiato.
    Sembrava un romanzo della Kleypas quando scriveva storie indimenticabili .
    Stupendo .
    Sono stata travolta da una storia d'amore fantastica senza mai un attimo di noia .
    Trama originale davvero , due personaggi forti ma sinceri , ognuno con la propria storia alle spalle che li ha formati ma pronti alla fine a lasciarsi andare all'amore .
    Lei ricca, viziata, con una rara integrità morale mantenuta proprio per allontanarsi il più possibile dal modello della mamma che l'ha legata alla sua vita dissoluta con il ricatto affettivo . Un padre che l'ha sempre considerata frivola e sciocca e che le offre la possibilità di sfuggire alla prigione obbligandola a sposare uno sconosciuto .
    Ma ragazzi ke sconosciutoooooooooooo!!!!
    Orgoglioso , bello e dannato . Non dico altro . Una storia che vi rapirà ...
    Ciao ! Summer .

    RispondiElimina
  2. l'ho già messo nella mia lista, e chi si lascia scappare un'altro romanzo della Phillips??? io no di sicuro..... già la sinossi mi ha incuriosito, ma la recensione di Summer non ha fatto altro che confermare il mio intereresse !!!

    RispondiElimina
  3. Della Phillips ho letto tutto quello che è stato tradotto in italiano e devo dire che questo è il mio preferito in assoluto! Non mi sono mai staccata dal kindle, fino a che non l'ho finito. Aspettavo questo romanzo già dopo aver saputo la trama sperando che non mi deludesse, ma ha superato le mie aspettative! Davvero molto molto bello!!
    Roberta

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!