IL RACCONTO DI "CHRISTMAS IN LOVE 2014" PREFERITO DALLE NOSTRE LETTRICI E'...



'MILLE PICCOLE LUCI' HA OTTENUTO 84 VOTI SU 346 (24% DELLE PREFERENZE). COMPLIMENTI A VELO NERO PER QUESTO BEL RISULTATO! 

PER LEGGERE 'MILLE PICCOLE LUCI


AL SECONDO POSTO E' RISULTATO
 "CHRISTMAS IN KILLARNEY" DI EVA PALUMBO (16% )

CLICCA QUI PER  LEGGERE IL RACCONTO

E AL TERZO POSTO E' ARRIVATO "STRENNE A SORPRESA" DI EDY TASSI (14%)
CLICCA QUI PER  LEGGERE IL RACCONTO

TUTTI GLI ALTRI RACCONTI PARTECIPANTI SONO PER NOI ARRIVATI QUARTI A PARI MERITO.
COMPLIMENTI A TUTTE LE AUTRICI!
 E grazie alle nostre lettrici che hanno letto tutti racconti e li hanno votati!
( per i dettagli delle votazioni clicca qui)

****

APPUNTAMENTO A DOMANI PER SCOPRIRE QUAL E' IL RACCONTO DI CHRISTMAS IN LOVE 2014 PREFERITO DALLE BLOGGER DE LA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA... SARA' LO STESSO? 
DOMANI SCOPRIRETE ANCHE CHI, FRA LE LETTRICI CHE HANNO COMMENTATO LE LORO SCELTE, HA VINTO LE 3 CARD AMAZON DA 10 EURO CHE ABBIAMO MESSO IN PALIO. NON MANCATE!

COSA PENSATE DI QUESTI RISULTATI?



14 commenti:

  1. Sono in controtendenza, questa volta. Ma va bene cosi. Complimenti a Velo Nero. Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milena, io amo le critiche come i complimenti perchè mi aiutano a migliorare e ti devo dare ragione, infatti non essendo romantica le mie scene di seduzione risultano sempre poco a fuoco. Spero che tu non sia rimasta troppo delusa, un bacio, VeloNero.

      Elimina
  2. Per prima cosa GRAZIE FRANCY! E grazie a tutte, sono stupita perchè i racconti, tutti i racconti sul blog, sono da sempre bellissimi per cui sono molto onorata. Ho letto storie che mi hanno fatto sbellicare (vedi Edy Tassi), racconti dolcissimi e struggenti, scritti con una poesia unica (cuori nella neve, un motivo per restare). Ho letto storie come piacciono a me, troppo irish e troppo sexy che mi son piaciute un mondo. Sono riuscita persino a leggere la "mia" storia, quella che ho vissuto con mio marito... il che è tutto dire. Mi sono innamorata di Cenerentolo e i diamanti sono da sempre il mio punto debole, ma mai, dico mai!, avrei creduto di desiderare uno zombie tutto mio!!! (Anche se, se guardo mio marito la mattina, mi convinco che ce l'ho). Più di tutto però Ornella mi entrata sottopelle, sono rimasta a bocca aperta: ho letto un romanzo in poche righe, un romanzo vero, con un personaggio di una forza strepitosa spiegato in un gesto e poche righe. Quindi tutto questo per spiegare bene quanto sia onorata di avervi strappato un voto e il sorriso, ancora GRAZIE a TUTTE. VeloNero

    RispondiElimina
  3. sono molto contenta che il mio preferito abbia vinto..... io l'ho trovato meraviglioso,
    divertente e romantico, potrebbe venirne fuori un romanzo vero e proprio.... mi piace molto lo stile di VeloNero...
    Un grande complimento però va a tutte le autrici, che ci hanno fatto sognare in un periodo particolare dell'anno come Natale.... Brave a tutte... Isabella

    RispondiElimina
  4. Brava Velo!! Anche quest'anno e' stato divertente e appassionante partecipare alla rassegna! Complimenti a tutte e tre le vincitrici :-) alla prossima!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie anche da parte mia al blog per avermi chiesto di partecipare alla rassegna e a tutte le lettrici che mi hanno letta e votata. Complimenti anche a tutte le altre autrici!

    RispondiElimina
  6. Bravissima Velo Nero, un primo posto meritatissimo per un racconto bello ed emozionante e una scrittura capace di affascinare.
    Ringrazio Francy per aver dato anche a me l'opportunità di partecipare alla rassegna, e tutte le lettrici che mi hanno letto e che hanno deciso di dare a me uno dei loro voti. Grazie per ogni parola che avete lasciato a commento del mio racconto. Spero che la storia di Viola e Guido vi abbia regalato un momento di dolcezza, e, se non ci siete mai state, vi spinga a visitare l'Irlanda, una terra magica e romantica.
    Eva P.

    RispondiElimina
  7. io come lettrice dico che nonostante la votazione sono arrivati tutti al primo posto a parimerito perchè noi dovevamo votarne tre ma sicuramente abbiamo amato anche gli altri complimenti a tutte le autrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Stefania, hai ragione! Infatti la nostra è una 'rassegna' non una gara, i vari posti oltre al primo li facciamo solo per divertirci fra noi. I racconti di quest'anno erano tutti molto carini, segno che in Italia le scrittrici capaci di scrivere belle storie romantiche non mancano!

      Elimina
  8. Care consorelle, davvero tanti luminosi complimenti a tutte voi! Per me è stato molto divertente partecipare a questa rassegna. Mille di queste iniziative! Che la Dea vi benedica, Anonima Strega

    RispondiElimina
  9. Ringrazio Francy per aver pubblicato il mio racconto anche se consegnato fuori tempo massimo e per avermi dato la grande opportunità di farmi conoscere dalle lettrici di questo fantastico blog.
    Complimenti alle tre vincitrici e a tutte le altre autrici!
    Viola Villa

    RispondiElimina
  10. Ho vinto io? Non ci credo, sono una di quelle che non vince mai niente, di solito. Grazie ragazze, sono felicissima!!! Anche del fatto che avete scelto il racconto di Edy come vostro preferito visto che è anche quello che mi è piaciuto di più. In ogni caso complimenti a tutte le autrici di quest'anno, davvero brave.
    Robby

    RispondiElimina
  11. Complimentoni! Ne avevo letto alcuni, tra cui il vincitore, ma mi era sfuggito il contest. Se fossi stata meno rinco, avrei votato proprio quello di Velo.
    Keihra

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!