HARMONY KISS - NEW ENTRY NELLE COLLANE HARLEQUIN MONDADORI


E' in arrivo ( a fine maggio )  anche in Italia - KISS ( tutto inizia con un bacio) -  la nuova collana della Harlequin che negli USA ha debuttato  lo scorso febbraio. Che novità promette di portare questa new entry fra il già nutrito gruppo delle uscite Harmony? Simpatia, divertimento, sensualità...in una parola tutto che ci piace del corteggiamento! 
Dopo l'abbuffata di romance hot e super hot degli ultimi tempi, le lettrici avranno probabilmente voglia di cambiare un po' genere di storie, di ritrovare il gusto del flirt, dell'inizio di una storia d'amore,  caratterizzata da una tensione che spesso si esplicita in botta e risposta arguti fra i protagonisti, situazioni intense ma anche buffe, il momento insomma in cui è il primo bacio ad essere protagonista.

A iniziare dal 24 maggio 2013 ogni mese la collana KISS proporrà quattro nuovi titoli . Sul sito della Harmony i primi quattro sono già prenotabili ( online saranno disponibili dal 15 maggio a 3 euro l'uno).

Ecco i  quattro romanzi che inaugurano la nuova collana ...
LA MIGLIORE DELLE EX di Aimee Carson
Sbagliare è umano, ma quanto è eccitante perseverare!
Kate Anderson, sei un'ex reginetta e un'ex moglie, ma non sarai mai un'ex del sesso! Questo lei non lo potrebbe proprio sopportare. Non è una tipa che si abbatte facilmente, e alla festa con i suoi vecchi compagni di scuola, si presenterà più brillante che mai, e soprattutto non da sola! A tal proposito ha già individuato il suo cavaliere. L'uomo più canaglia ed eccitante che lei abbia mai conosciuto, e non solo per sentito dire, Menphis James. Il suo corpo ha voglia di essere stropicciato a dovere ancora una volta. No, Kate Anderson non diventerà mai una ex del sesso!
QUESTO E' GIA' ACQUISTABILE SUL SITO HARMONY AL PREZZO SPECIALE DI EURO 1,99. LO POTETE ACQUISTARE QUI.

IN UN LETTO DI DIAMANTI di Nicola  Marsh
C'era qualcuno che cantava che i diamanti sono i migliori amici delle donne... È proprio vero!
Ruby Seaborn ha bisogno di soldi.
La catena di gioiellerie di famiglia sta avendo un crollo e l'unica che può risanare la situazione è Ruby. Lei è disposta a tutto, anche a scendere a patti con il diavolo in persona. Tanto il suo cuore è indistruttibile, proprio come le gemme preziose che lavora. Oppure no?

Jax Maroney ha bisogno di rifarsi una reputazione.

Bene, bene la sfuggente e granitica Ruby Saeborn ha una proposta da fargli. Se questo volesse dire riuscire a infilarsi nel suo letto, allora Jax non avrebbe nulla in contrario. I diamanti grezzi che lui estrae dalle sue miniere sarebbero un eccitante ornamento sul corpo invitante della ragazza.

QUANDO IL CIOCCOLATO NON BASTA di Nina Harrington
Cioccolato fondente, al latte, bianco... A ognuno il suo, l'importante è assaporarlo molto lentamente e possibilmente mai da soli!
Profumo intenso di cioccolato, praline che ti si sciolgono letteralmente in bocca, confezioni che catturano l'immaginario più recondito: Max Treveleyn è già conquistato! Deve conoscere immediatamente il maestro pasticciere che ha realizzato quelle sublimi prelibatezze e proporgli qualcosa di molto allettante...
"Ormai più nessuno può rinunciare ai favolosi cioccolatini di Daisy Flynn. Non offrirli ai propri ospiti è un reato!"
Daisy è questo che vuol leggere su tutti i giornali più importanti del paese e se per farlo deve accettare la proposta di quell'emerito sconosciuto, tra l'altro niente male - non sarà impegnato, vero? -, lo farà.


TI PREGO NON SPOGLIARTI di Leah Ashton
Moda, moda e ancora moda! L'importante è apparire e non essere. O forse è meglio il contrario?
"Ella sei splendida! Ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti."
Ella Cartwright non ha dubbi, è decisamente lei la migliore. Ci sono voluti anni per raggiungere la perfezione, ma ora è un modello per tutte le ragazze che vogliono apparire sempre al top. Per gli uomini, invece, è una donna sfuggente e ammaliatrice e questo la rende unica. Ora, un suo vecchio compagno di liceo, Jake Donner, di cui la "vecchia" Ella era innamorata, ha bisogno di un consulente d'immagine e ha perfettamente ragione! Jake è un disastro, ma qualcuno lo ha avvisato che non è più un adolescente brufoloso degli anni Ottanta? Qui serve una mano dal cielo, ma anche un completo firmato! 



APPUNTAMENTO AL 24 MAGGIO CON LE VIVACI STORIE CONTEMPORANEE DELLA NUOVA COLLANA HARMONY KISSPENSATE CHE SIANO STORIE CHE POSSANO PIACERVI? ANCHE VOI SIETE DELL'IDEA CHE DOPO TANTO EROTICO, CI SIA SPAZIO ( E VOGLIA) PER STORIE ROMANTICHE PIU' FRESCHE?

10 commenti:

  1. A giudicare da trame e copertine mi sembrano romanzi simpatici...li proverò senz'altro!

    Robby

    RispondiElimina
  2. Non so se li proverò, non leggo Harmony da un sacco di tempo... Ma dopo la solfa degli erotici, ben vengano storie divertenti! Di certo rientrano più nei miei gusti.
    Cassie

    RispondiElimina
  3. Alessandra07/05/13, 13:55

    immagino che l'ebook non sia in programma per il momento vero?

    RispondiElimina
  4. @Alessandra Le info riguardo possibili formati ebook sono nulle al momento Alessandra. Bisogna aspettare che escano. Vi sapremo dire. CIAO!

    Francy

    RispondiElimina
  5. Ho scaricato "Waking up married", ma, sinceramente, nn l'ho ancora letto. Ne ho approfittato xché era un download gratuito e la trama mi sembrava carina, anche se forse un po' troppo superficiale e zuccherosa x i miei gusti, impronta che, del resto, sembrano avere tutti i libri della collana. Probabilmente uno al mese è più che sufficiente, anche allo scopo di evitare il coma diabetico.

    RispondiElimina
  6. A proposito, mi stavo dimenticando, ma il primo della serie originale americana, cioè appunto "Waking up married", nn mi pare sia compreso in qs 4 uscite, mi sfugge la logica.

    RispondiElimina
  7. in realtà del primo di questi libri(la migliore delle ex) esiste già il formato ebook in sconto a 1,99€, gli altri saranno acquistabili dal 15 maggio

    RispondiElimina
  8. Alessandra08/05/13, 12:19

    @Naturalmente MakeUp, grazie mille! L'ho visto, scaricato e letto tutto insieme ieri. Mi è piaciuto e mi ha divertito, una lettura piacevole e rilassante. A questo punto aspetto con ansia che escano anche gli altri!
    Grazie LMBR!

    RispondiElimina
  9. @Naturalmente MakeUp Grazie dell'info, mettiamo nota aggiornamento sul post.

    RispondiElimina
  10. L'ho letto anche io ed è stato molto carino!! Da quando ho kobo sto divorando libri su libri!
    Vi seguo sempre per prendere spunto su cosa leggere di nuovo e bello!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!