HARLEQUIN-MONDADORI uscite di settembre - con i nostri consigli

Ecco alcune nuove uscite nella vasta scelta delle collane Harlequin/ Mondadori. Che sono anche acquistabili, in anticipo, direttamente sul sito www.eHarmony.it. Buona lettura!


**DA NON PERDERE !**
CARLA KELLY - RIMEDI D'AMORE ( The Surgeon's Lady, 2009) - collana Harmony History nr.- 2°libro della mini serie sulle figlie illegittime di un Ammiraglio durante le Guerre Napoleoniche ( il primo - Il cuore di un capitano - è già stato pubblicato nella stessa collana.)

Inghilterra, 1809 Il Tenente Philemon Brittle, chirurgo della Marina, ha dimostrato più volte il proprio sangue freddo, ma non ha mai sperimentato nulla di simile all'intensa emozione che prova lavorando al fianco della dolce Laura Taunton all'ospedale militare di Stonehouse. La giovane, però, reduce da un matrimonio terribilmente infelice, non ritiene di meritare le attenzioni amorevoli di quell'uomo generoso e capace. E ci vorranno tutto l'affetto e la pazienza di Philemon per insegnarle a credere di nuovo in se stessa e nell'amore.
Nota:
Questo è tra le uscite di agosto, non di settembre, ma è da non perdere! Speriamo solo che le 288 pagine dell'originale non abbiano subito la solita mannaia...


FRANCY*:
Per chi ama i Regency diversi, non ambientati nei soliti salotti dell'aristocrazia londinese. Qui la location principale è un ospedale, pieno di feriti di guerra , ed è fra quelle mura, cercando di aiutare quei feriti, che i protagonisti si innamoreranno...Carla Kelly continua ad essere una delle più brave autrici di Regency in circolazione e in Italia dovrebbe essere secondo me più conosciuta e pubblicata in una collana più prestigiosa. La sensualità qui è solo accennata, come nei Regency tradizionali, ma chi se ne frega, ce ne sono già abbastanza di baggianate con sesso a go go in giro, questo è un gioiellino per palati raffinati. Non perdetelo!

MAGGIE SHAYNE - OSSESSIONI NELLA NOTTE (Edge of Twilight, 2004)- collana BluNocturne nr.21- 10°libro della serie Wings in the night -i romanzi precedenti della serie sono stati tutti pubblicati nella stessa collana.
Un sogno ricorrente perseguita Amber Lily, un sogno che la affascina e la terrorizza insieme. Chi è il vampiro dai capelli biondi e dagli occhi infuocati che le regala una preziosa scatola intagliata? Lui le fa ribollire il sangue nelle vene, mentre il suo dono le trasforma il cuore in ghiaccio per il terrore. Perché? Al risveglio Amber non riesce mai a ricordarlo, tuttavia è un particolare troppo inquietante per poterlo ignorare. Morte. Chiunque lui sia, le porterà la morte. O forse la sedurrà per l'eternità.
LEGGI subito QUI sul sito eHarmony il primo capitolo!


RACHEL VINCENT - IL GRAFFIO DELLA PANTERA (Stray, 2007)- collana BluNocturne nr.22 - 1°libro della nuova serie Shifters (Werecats)

Faythe Sanders sembra una normalissima studentessa, con i desideri e le abitudini di una qualunque giovane donna della sua età. Nessuno, al campus, sospetta che lei sia una creatura dalla doppia natura, umana e felina. E nemmeno che per conquistare la propria indipendenza abbia sfidato l'autorità del padre e rinunciato a Marc, il suo unico vero amore. Poi un Randagio, un mutaforma senza legge né branco, attacca la comunità, mandando all'aria i sogni e i progetti di Faythe. E a quel punto lei decide di sfoderare gli artigli e fargliela pagare. Chiunque lui sia.

LEGGI subito QUI sul sito eHarmony il primo capitolo!

** CONSIGLIATO! **

MEGAN HART - PIACERE NUDO ( Naked, 2010)- collana Passion nr.37

Olivia guarda il mondo da dietro l'obiettivo della sua macchina fotografica, che riesce a fissare volti e corpi, sguardi e caratteri, quando tutto intorno a lei è fluido, indecifrabile, malgrado i tentativi di etichettare e incasellare le appartenenze in base al colore della pelle, alla religione, ai gusti sessuali...E poi conosce Alex, tanto ambiguo quanto affascinante, che la seduce, la conquista e la fa innamorare, nonostante gli ostacoli che incontra tra i suoi amici e la famiglia. Non vorrebbe rischiare di soffrire, ma lui è irresistibile. Non vorrebbe legarsi, ma Alex ottiene sempre ciò che vuole ... e vuole lei.
Un romanzo che esplora le molteplici sfaccettature della sessualità tra desiderio e trasgressione.

LEGGI subito QUI sul sito eHarmony il primo capitolo!



AMANDA McINTYRE - IL PITTORE E LE SUE MUSE (A Master and the Muses, 2010)- collana Passion nr.33


Nella Londra Vittoriana, la Confraternita dei Preraffaelliti getta scandalo tra i circoli accademici con un nuovo modo di dipingere, di vivere, d'amare. Un pittore audace e trasgressivo trova l'ispirazione conquistando tre bellissime muse e divenendo la loro ossessione. Con il suo genio ribelle, Thomas Rodin cattura la sensualità vibrante, la vitalità e la bellezza delle sue muse, travolgendole con la sua arte, la sua passione e il suo amore, in un turbinio di sospiri e gemiti, d'estasi e piacere, di sguardi maliziosi e carezze audaci. La bella e innocente Helen, dalla chioma fulva, conosce i brividi della passione erotica con Thomas, ma è contesa tra il pittore e suo fratello, il riservato William, che l'attende paziente nell'ombra. La bruna e ambiziosa Sara vuole qualcosa di più dalla vita di un veloce rapporto nel buio della stalla con un cocchiere. Il bel mondo con le sue luci l'affascina, Thomas Rodin la conquista e un ombroso pittore gallese l'amerà per sempre. La bionda e voluttuosa Grace è costretta a prostituirsi per colpa di un destino crudele. Aprirà il cuore al suo migliore amico, Thomas Rodin, poserà per lui, lo accompagnerà in tutte le sue vicissitudini felici e infelici, e riuscirà a donargli una nuova vita.

LEGGI subito QUI sul sito eHarmony il primo capitolo!

** CONSIGLIATO! **
CAROLYN JEWEL - LE AVVENTURE DI UNA GENTILDONNA(Indiscreet,2009)-collana GRS nr.747

Turchia 1811 Sabine Godard, nipote di un insigne professore di Oxford, non è la donna perduta che molti pensano, bensì la vittima delle calunnie di un libertino che si è vantato di averla sedotta. Costretta a lasciare l'Inghilterra, intraprende un lungo viaggio di studi che la porta fin sulle rive del Bosforo. E quando il Marchese di Foye la incontra durante il suo soggiorno in Turchia, resta subito folgorato da quella fanciulla bella, intelligente e colta. Sabine tuttavia è succube dell'autoritario zio, che involontariamente la espone al pericolo di finire schiava nell'harem di un malvagio pascià. A Foye non resta che correre in suo aiuto, ma le loro peripezie sono appena all'inizio.



CAROL TAWONEND - LA DAMA INGLESE (Runaway Lady, comquering Lord ,2009)-collana GRS nr.746 -4°libro della serie 'Wessex Weddings' (i romanzi precedenti della serie sono stati tutti pubblicati nella stessa collana)

Wessex,1070
Emma di Fulford ha una sola colpa: si è innamorata della persona sbagliata e ha accettato di pagarne le conseguenze. Abbandonata dall'amante e dalla famiglia, con un figlio illegittimo e la reputazione irrimediabilmente rovinata, si rifugia in uno sperduto villaggio caduto nelle mani dei Normanni. E quando il padre del bambino torna a farsi vivo, pur di sfuggirgli preferisce chiedere protezione a Sir Richard di Asculf offrendogli in cambio la sola cosa che le sia rimasta: se stessa. L'uomo accetta di condurla con sé in Normandia, ma, una volta tornato in patria, si trova costretto a scegliere tra la ragione, l'onore e la donna che ha ormai conquistato il suo cuore.
MARGARET MOORE - IL BACIO DEL VISCONTE (The Viscount Kiss,2009)-collana GRS nr.744 -4°libro della serie 'Kiss Me' (il 3° romanzo della serie è stato pubblicato nella stessa collana)

Inghilterra, 1820
Lord Bromwell, stimato naturalista autore del saggio La tela del ragno, incontra per caso Lady Eleanor Springford, una rispettabile e affascinante nobildonna in fuga dalla famiglia, per la quale prova subito un'attrazione immediata. Fin dall'inizio, tuttavia, il loro rapporto è ostacolato da mille difficoltà, prima fra tutte che Lady Eleanor non è affatto la nobile figlia di un duca, bensì l'umile Nell Springley. E che oltre a non avere un soldo, proviene da una famiglia di dubbia reputazione. Riuscirà l'amore a imporsi sulla fitta rete di inganni che minaccia di soffocare il tenero sentimento sbocciato tra i due giovani?

NICOLE JORDAN - FASCINO DISCRETO (T0 Tame a Dangerous Lord Viscount ,2010)-collana GRS Special nr.133 -5°libro della serie 'The Courtship Wars' ( Schermaglie d'amore)- i romanzi precedenti della serie sono stati tutti pubblicati nella stessa collana.

Inghilterra, 1817
Madeline Ellis è ben decisa a mantenere intatto il proprio orgoglio. Un conto è permettere a Rayne Kenyon, Conte di Haviland, di aiutarla in una situazione imbarazzante. Può persino accettare che lui le trovi un lavoro, dal momento che può ricambiare il favore dandogli una mano a recuperare delle lettere compromettenti. Ma proprio non può acconsentire a sposarlo, visto che lui afferma di non amarla! Il diabolico Rayne, tuttavia, è più insistente che mai, e ben presto, complice l'attrazione che divampa tra loro, riesce a convincerla che un matrimonio di convenienza presenta notevoli vantaggi per entrambi. E a quel punto a Madeline non resta che ricorrere alle più sottili arti di seduzione per conquistare il cuore del marito.
Quando un uomo bellissimo e arrogante incontra una donna indipendente e volitiva, la seduzione non può che prendere una svolta deliziosa e audace.

Cosa vi piacerebbe leggere questo mese? Consocete già qualcuno di questi romanzi? Lasciate commenti e consigli.

1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!